La Juventus continua a lavorare senza sosta in ottica futura: possibile colpo per il talento, c’è anche l’Arsenal sulle sue tracce
Da sempre la Juventus è stata capace di mettere a segno colpi a sorpresa per quanto riguarda i migliori giovani in circolazione. Il club bianconero è sempre al lavoro per anticipare le altre big d’Europa. Il lavoro non finisce mai con Paratici e Nedved molto attivi con la rete fitta di osservatori che girano costantemente per diversi colpi sensazionali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa più 20 milioni | Colpo dal Bayern
Il centrocampista 20enne del Porto, Fabio Vieira, si è confermato in prima squadra nella scorsa stagione attirando subito le attenzioni delle big d’Europa. Al momento sulle sue tracce ci sarebbero sia l’Arsenal che il Marsiglia come riportato dal portale “tribalfootball”: il giocatore ha una clausola rescissoria da circa 30 milioni di euro nel suo contratto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, festa in lockdown: UFFICIALE, licenziato!
Anche la Juventus sarebbe molto interessata al giovane calciatore del Porto: il club bianconero sarebbe già molto attivo per il futuro. Classe 2000, il portoghese è un centrocampista totale che può ricoprire anche la posizione di trequartista alle spalle dell’attaccante. In questo scorcio di stagione ha messo a segno anche un gol in Champions League.
La Juventus continua a pensare a colpi importanti per i migliori giovani in circolazione come ha sempre dimostrato in passato.
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…