Calciomercato, attenzione alla polveriera Atalanta: con Gasperini pronto a liberarsi, Roma e Lazio ci provano per il tecnico
Il caso Atalanta è ormai al centro della critica sportiva: la Dea è passata da fenomeno europeo a polveriera, nello spazio di poche settimane. E la rottura pubblica tra Gasperini e Gomez ha avuto il sapore di un Last Dance per il tifo orobico. Ragion per cui, sul tecnico nerazzurro, la concorrenza è pronta a farsi avanti: soprattutto Roma e Lazio, disposte ad un vero e proprio derby per i servigi del Gasp.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio de Vrij | Il sostituto è clamoroso
LEGGI ANCHE >>> Serie A, il programma della 12^ giornata | Le gare su DAZN
Attenzione, dunque, a quelli che potrebbero essere i futuri scenari di mercato. Con Gasperini nuovamente sulla piazza, Roma e Lazio sono pronte ad affondare il colpo, intrigate dall’idea di aprire un nuovo ciclo tecnico nella rispettiva sponda della Capitale. I giallorossi sono stati già vicinissimi dal firmare il Gasp negli ultimi anni, e adesso un secondo tentativo potrebbe andare in porto. I biancocelesti, invece, sanno bene che Simone Inzaghi è finito nella wish list di Inter e Juventus, e quindi puntare su un allenatore offensivo e amante della difesa a tre come Gasperini potrebbe essere un buon rimedio.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Danilo ormai è una certezza | Pirlo ha rigenerato il brasiliano!
D’altronde, sulla panchina dell’Atalanta sembra ormai promesso l’allievo del Gasp, Ivan Juric, che potrebbe dare continuità al gioco della Dea, con qualche piccola variazione di percorso.
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…