L’Inter continua a far fatica in campionato con una vittoria sofferta: in caso di mancato Scudetto, il sostituto di Conte con tre pupilli
Dopo l’eliminazione in Champions League l’Inter si è catapultata completamente nella Serie A. E sono arrivate due vittorie sofferte, prima contro il Cagliari e poi nel big-match contro il Napoli. Antonio Conte è sempre nel mirino: in caso di mancato Scudetto, la dirigenza nerazzurra potrebbe così pensare di cambiare guida tecnica. L’allenatore leccese si giocherà tutto con la possibile vittoria del campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Paredes allo scoperto | Rivelato il futuro di Neymar
Come riportato dal quotidiano “Il Messaggero” in casa Lazio non c’è più tranquillità nonostante la qualificazione ottenuta agli ottavi di Champions League. In campionato i biancocelesti stentano a decollare e così nelle ultime ore ci sarebbe stato anhce un confronto molto acceso tra lo stesso allenatore e Lotito, che l’ha accusato di una gestione pessima del gruppo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paredes nel mirino: la situazione
Per il futuro l’Inter potrebbe pensare eventualmente proprio al profilo del tecnico originario di Piacenza, che potrebbe anche chiedere di portare con sé i suoi tre pupilli Acerbi, Milinkovic-Savic e Lazzari, in particolare il centrocampista serbo che piace da tempo a Beppe Marotta. Al momento si tratterebbe soltanto di una suggestione in ottica futura con la situazione che verrà monitorata attentamente ad inizio 2021.
L’Inter è sempre molto attiva sul fronte calciomercato cercando così di anticipare ciò che potrebbe succedere nei prossimi mesi.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…