Il futuro di Radja Nainggolan sembrerebbe essere inevitabilmente lontano dall’Inter: per il centrocampista belga si apre una pista nuova
In casa Inter sono diversi gli esuberi che dovranno essere piazzati nel calciomercato di gennaio. Uno di questi è Radja Nainggolan, mai al centro del progetto nerazzurro. Per il futuro del belga ora spunta una nuova destinazione a sorpresa, lontano dalla Serie A.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Juventus, irrompe il PSG | Proposto lo scambio!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, colpo a zero dalla Premier | Lo libera Klopp
Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Sensi è un oggetto misterioso | Così l’addio è inevitabile: numeri e dettagli
Radja Nainggolan continua ad essere un esubero nell’Inter. Il centrocampista belga in questa stagione ha collezionato solamente quattro presenze in Serie A, giocando sempre gli ultimi scampoli di partita e totalizzando solamente 40 minuti in campo. Così l’addio a gennaio sembrerebbe ormai inevitabile. Su di lui come sempre c’è l’interesse del Cagliari, con il quale in estate non si era trovato l’accordo, ma a gennaio potrebbe arrivare un nuovo assalto dei sardi.
Inoltre per l’ex Roma si aprono le porte anche di una destinazione a sorpresa in Spagna. Infatti, secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Todo Fichajes’, sulle sue tracce spunterebbe il Villareal. Il club spagnolo ha recentemente perso Vicente Iborra per infortunio e starebbe pensando proprio al centrocampista belga per sostituirlo. Sul piatto il Villareal sarebbe disposto a mettere 10 milioni di euro, offerta che potrebbe bastare a far partire Nainggolan.
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…