La Juventus potrebbe concretizzare l’arrivo di un big sul calciomercato già a gennaio. Scopriamo di chi si tratta e chi potrebbe partire per fargli spazio
La Juventus è a caccia di un calciatore che dovrebbe innalzare il livello complessivo della rosa sulla trequarti. I bianconeri, in particolare, restano forti su Isco che dopo diversi anni di successi sembra ora in uscita dal Real Madrid. I torinesi sono pronti al rilancio per il calciatore spagnolo che potrebbe essere la pedina per completare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo. Di seguito le ultime novità e tutti gli ultimi aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, firma già chiusa | Arriva ad una condizione
La dirigenza bianconera potrebbe, dunque, rilanciare per Isco già a gennaio. L’operazione potrebbe concludersi in prestito con diritto di riscatto per un totale di 18 milioni di euro. Il trequartista, nel mirino pure del Milan, dovrebbe guadagnare 7 milioni netti a stagione che diventerebbero 11 lordi con il Decreto Crescita per un totale di 44 fino al 2025. Il costo complessivo dell’operazione sarebbe quindi di 62 milioni. Per finanziare il colpo, è probabile la partenza di Federico Bernardeschi. L’esterno italiano non sta riuscendo a decollare agli ordini di Andrea Pirlo e il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino già a gennaio.
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…
I campionati sono arrivati ormai alle battute conclusive e ci sono alcune situazioni in bilico:…
C'è aria di rivoluzione in casa Juventus dopo quello che è accaduto in questa stagione…