L’Atalanta ha comunicato la lista dei convocati per la partita di domani contro la Roma. In questa lista non appare il nome del Papu Gomez
La notizia era nell’aria, alla luce della bufera tra calciatore e allenatore, adesso è ufficiale: il Papu Gomez non è stato convocato da Gian Piero Gasperini per la sfida di domani tra Atalanta e Roma. Questa decisione sancisce una definitiva e probabilmente insanabile rottura. In giornata è arrivato il comunicato del club bergamasco.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, il terzino rinnova | Clausola shock!
“Sono 23 i convocati da Gian Piero Gasperini per Atalanta-Roma. L’allenatore, in accordo con la società, ha deciso di non convocare per scelta tecnica Alejandro Papu Gomez. I convocati: Depaoli, De Roon, Dialo, Djimsiti, Freuler, Gollini, Gosens, Gyabuaa, Hateboer, Ilicic, Lammers, Malinovskyi, Miranchuk, Mojica, Muriel, Palomino, Pessina, Romero, Rossi, Sportiello, Sutalo, Toloi, Zapata”.
La decisione del tecnico della “Dea” porta pensare che il Papu possa lasciare Bergamo già nella finestra del mercato di Gennaio. Le pretendenti più in vista sono Juventus, Inter e Milan, ma spunta un’altra opzione nel futuro dell’argentino che lo vedrebbe lontano dall’Italia.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Gomez in prestito |Vi dico la verità
LEGGI ANCHE>>>L’Atalanta chiude alla cessione: Papu Gomez non va al Liverpool
Certamente con il caso Gomez si prospetta un mercato di gennaio davvero suggestivo dove molte squadre faranno la fila per accaparrarsi il talento nerazzurro. La sua avventura con la maglia dell’Atalanta sembra davvero, inaspettatamente, terminata.
Cristiano Simeti
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…