Il futuro di Erling Haaland continua a far discutere in ottica calciomercato. L’attaccante resta nel mirino della Juventus, ma occhio alla sua scelta
Erling Braut Haaland è tra gli attaccanti in questo modo più desiderati del mondo. La giovane punta piace da diversi mesi alla Juventus che segue con grande attenzione la situazione relativa al bomber. Il golden boy, però, è anche nel mirino del Real Madrid che non ha intenzione di farsi scappare il talento. Di seguito tutte le ultime novità sul suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un centrocampista per Pirlo | Affare in Serie A
Secondo quanto riporta ‘Todo Fichajes’, le intenzioni di Haaland sarebbero chiare. L’attaccante vorrebbe rifiutare le opzioni che lo porterebbero a vestire le maglie di Juventus, Manchester United e PSG. La sua volontà sarebbe, invece, diventare un nuovo calciatore del Real Madrid. L’affare con i Blancos, però, potrebbe essere ritardato di un anno e andare in scena nel 2022. Haaland non ha intenzione, infatti, di essere la riserva di Karim Benzema, come accaduto anche a Jovic, ma vuole imporsi fin da subito da titolare e ad alti livelli. Vedremo se questo nuovo scenario diventerà realtà nei prossimi mesi.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…