Tra il calciomercato di gennaio e quello della prossima estate lasceranno la Juventus. Si tratta di tre centrocampisti, ecco tutte le cifre
Via dalla Juventus perché non rientrano nei piani, presente e futuro. Parliamo di tre centrocampisti, chi più chi meno, chi totalmente fuori dal progetto bianconero. Che ora è targato Andrea Pirlo, a giugno chissà ma il destino di questo terzetto – o duo, perché uno di loro potrebbe andarsene già nel calciomercato di gennaio – comunque vada non cambierà. Il tecnico e il club presieduto da Andrea Agnelli hanno deciso: per loro non c’è più spazio. A Paratici, o anche in questo chi per lui dato che pure il Managing Director non è così saldo (anzi…), l’arduo compito di trovargli una nuova sistemazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio colpo in A | Marotta beffa la Juventus!
Togliamo il velo di mistero, ecco i nomi degli ‘epurati’: Sami Khedira, lui epurato da tempo tanto che è a tutti gli effetti un fuori rosa, Federico Bernardeschi e Aaron Ramsey. Il 33enne tedesco può finalmente convincersi a salutare Torino nell’ormai imminente finestra invernale. Fin qui ha rifiutato la risoluzione anticipata del contratto in scadenza fra sei mesi, ma l’arrivo di un importante club inglese – si parla dell’Everton di Ancelotti – potrebbe convincerlo a dire finalmente addio. Juve pronta a regalare il suo cartellino, con la possibilità di risparmiare circa 6 milioni di euro lordi, ovvero il totale dello stipendio dell’ex Real da gennaio a giugno. 6 non contando circa 3 milioni di buonuscita, non tassata come gli emolumenti. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, priorità vice Ibra | Occasione in Serie A!
Per Bernardeschi, 27 anni a febbraio, ‘La Vecchia Signora’ pensa di ottenere sui 23 milioni di euro dalla vendita del cartellino. La partenza dell’ex Fiorentina consentirebbe inoltre un risparmio di 8 milioni, la sua paga lorda qualora restasse pure la prossima stagione. Per Ramsey, secondo indiscrezioni desideroso di tornare in Premier, l’incasso che si ipotizza è 20 milioni di euro. Più 12 milioni per l’ingaggio risparmiato. Per tutti e tre, dunque, la Juventus può raggranellare qualcosa come 69 milioni di euro.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…