L’Inter è a caccia un nuovo attaccante nel calciomercato di gennaio. I nerazzurri potrebbero presto superare la concorrenza del Milan. Ecco i dettagli
L’Inter è alla ricerca di un nuovo attaccante come vice-Lukaku e le alternative certamente non mancano. Alexis Sanchez lotta spesso con problemi fisici e Andrea Pinamonti, anche lui ai box, non ha convinto del tutto. Per questo i nerazzurri valutano un nuovo profilo che potrebbe far comodo ad Antonio Conte nelle sue gerarchie offensive da qui a fine stagione. Di seguito le ultime novità a riguardo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta shock | Due big per l’ex Serie A!
Gianluca Scamacca è il nome che potrebbe fare al caso dei nerazzurri. Il giovanissimo attaccante di proprietà del Sassuolo, in prestito dal Genoa, piace al club milanese che potrebbe spingere per il suo arrivo. I rapporti ottimi con il club neroverde potrebbero favorire il buon esito della trattativa. In realtà, Conte preferirebbe un profilo esperto per gennaio, ma Scamacca piace come acquisto di prospettiva a partire dalla prossima estate. I nerazzurri supererebbero la concorrenza dei cugini rossoneri che da tempo seguono il ragazzo.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…