L’Inter è a caccia un nuovo attaccante nel calciomercato di gennaio. I nerazzurri potrebbero presto superare la concorrenza del Milan. Ecco i dettagli
L’Inter è alla ricerca di un nuovo attaccante come vice-Lukaku e le alternative certamente non mancano. Alexis Sanchez lotta spesso con problemi fisici e Andrea Pinamonti, anche lui ai box, non ha convinto del tutto. Per questo i nerazzurri valutano un nuovo profilo che potrebbe far comodo ad Antonio Conte nelle sue gerarchie offensive da qui a fine stagione. Di seguito le ultime novità a riguardo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta shock | Due big per l’ex Serie A!
Gianluca Scamacca è il nome che potrebbe fare al caso dei nerazzurri. Il giovanissimo attaccante di proprietà del Sassuolo, in prestito dal Genoa, piace al club milanese che potrebbe spingere per il suo arrivo. I rapporti ottimi con il club neroverde potrebbero favorire il buon esito della trattativa. In realtà, Conte preferirebbe un profilo esperto per gennaio, ma Scamacca piace come acquisto di prospettiva a partire dalla prossima estate. I nerazzurri supererebbero la concorrenza dei cugini rossoneri che da tempo seguono il ragazzo.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…