L’arrivo di Pogba alla Juventus scatenerebbe un effetto domino che coinvolge anche il Real Madrid
Effetto domino pronto a scatenarsi a centrocampo tra tre big d’Europa. La Juventus insiste per Paul Pogba, per un affare che già a gennaio potrebbe concretizzarsi, con il benestare di Mino Raiola e anche dei Red Devils: l’eliminazione dalla Champions League ha spinto l’ambiente a ragionare su quelle che possono essere le prospettive del resto di stagione e lo stesso centrocampista francese vorrebbe provare a tornare a Torino, squadra nella quale si è espresso sempre ad altissimi livelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, super colpo Inter | Ultimatum e sorpasso alla Juventus!
Calciomercato Juventus, effetto domino con Pogba
Perso Pogba, il Manchester United dovrà andare a guardarsi intorno per arrivare a coprire il buco lasciato dal francese: una lacuna che potrebbe coprirsi con Toni Kroos, stando a quanto riportato da ‘Caughtoffside.com”. Trattativa sicuramente complessa, dato che Zidane non vorrebbe separarsi dal tedesco, che quindi potrebbe avere un costo molto alto: nel caso in cui, però, dovesse effettivamente arrivare la decisione di cedere sulla pressione dei Red Devils, Florentino Perez ha pronto il colpo, che arriverebbe dalla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio a gennaio | Eriksen porta l’ex Juventus!
Il trasferimento di Pogba alla corte di Pirlo, infatti, potrebbe liberare Bentancur, che rispetto a Kroos ha sette anni in meno, rappresenta un profilo di maggior crescita e prospettiva, oltre ad avere già esperienza internazionale, grazie alle tre stagioni in bianconero e una presenza costante nella nazionale uruguaiana. Una sostituzione che potrebbe giovare a entrambe le squadre e che permetterebbe a Pogba di non avere ostacoli in rosa per poter giocare con continuità.