L’Inter vuole accontentare Antonio Conte sul calciomercato e prepara l’assalto a un calciatore ideale per il suo gioco. Di seguito le ultime novità
L’Inter si appresta ad affrontare il Verona sul campo nell’ultima partita di Serie A prima dello stop per le feste natalizie. Come sottolineato a più riprese dal club, la concentrazione è tutta per questa partita, poi si penserà al mercato. Antonio Conte potrebbe approvare l’assalto a un centrocampista che è letteralmente esploso negli ultimi mesi: stiamo parlando di Mattia Zaccagni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso Milan | Ci prova per lo scontento
L’ultimo ostacolo prima della fine del 2020 è il Verona e proprio questa trasferta metterà l’Inter di fronte a un suo possibile obiettivo sul mercato nelle prossime settimane. Zaccagni piace al club nerazzurro per qualità e caratteristiche: ha fiuto del gol, abile a portare palla e inserirsi, ma anche attento dal punto di vista tattico e grande corridore, come piace a Conte. La sua valutazione dopo gli ottimi mesi col Verona è alta: siamo sui 25 milioni di euro. Vedremo se la trattativa decollerà nelle prossime settimane, ma di certo si tratta di un profilo che piace.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…