L’Inter sembra avere le idee chiare in vista del calciomercato di gennaio. Antonio Conte si è soffermato in conferenza stampa con immediate ricadute sulle operazioni
Uno dei reparti dove l’Inter dovrà intervenire con maggiore forza è certamente l’attacco. I nerazzurri sono sempre più convinti di effettuare un colpo in avanti e a confermarlo, in sottinteso, è lo stesso Antonio Conte. Nella conferenza stampa pre-Verona, il tecnico nerazzurro ha parlato di Alexis Sanchez. Il cileno è di nuovo ai box a causa dell’ennesimo infortunio muscolare. L’allenatore ha detto a tal proposito: “Colpa del Cile? Non lo so. Però è un dato abbastanza costante. Si fa male spesso”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio UFFICIALE | C’è l’annuncio
I problemi continui per Alexis Sanchez potrebbero avere ricadute immediate anche sul calciomercato nerazzurro. In particolare, sembra sempre più probabile l’arrivo di un vice-Lukaku e i nomi non mancano. Lasagna e Zaza restano alternative credibili, visto il basso minutaggio con Udinese e Torino. Occhio anche a Pellè dopo il limite agli ingaggi imposto in Cina. Si allontana, invece, Giroud che sta trovando maggiore spazio con il Chelsea.
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…