Il Milan è alla ricerca di un difensore da reglare a Pioli nella finestra di calciomercato di gennaio. La prima opzione è in Bundesliga ma sono sorte complicazioni
Il calciomercato invernale è alle porte e anche se sarà certamente un mercato atipico rispetto al solito, molte squadre italiane stanno già lavorando intensamente per rinforzare la propria rosa. Una di queste è il Milan che necessita un centravanti e un difensore per rinforzare un reparto troppo indebolito dagli infortuni.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, niente scambio | 50 milioni!
In cima alla lista dei difensori che piacciono al Milan c’è il turco Ozan Kabak, classe 2000 dello Schalke 04. Anche se giovanissimo, ha avuto esperienze al Galatasaray prima e allo Stoccarda poi che lo hanno svezzato. Dal 2019 è un calciatore dello Schalke e sta crescendo in maniera esponenziale.
Calciomercato Milan, si complica Kabak | Sale Simakan
Anche a gennaio scorso i rossoneri ci provarono per Kabak ma ricevettero un rifiuto. Sembra che Maldini sia pronto a fare un nuovo tentativo nella speranza di convincere il calciatore e la società tedesca. Secondo quanto riportato, però, da Sky Sport DE, Ozan Kabak preferirebbe restare in Bundesliga, con l’opzione di cambiare club, oppure trasferirsi in Premier League.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, rinnovo più vicino | Niente Inter e Juventus!
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpaccio dalla Premier | Indizio dai bookmaker
Sarebbe il secondo rifiuto e questa volta la pista Kabak potrebbe davvero complicarsi per il Milan che sta già valutando le migliori alternative sul mercato. Il nome più in auge è quello di Mohamed Simakan, 20enne francese dello Strasburgo, difensore centrale adattabile anche come terzino destro. Alla luce delle complicazioni sorte per Kabak, l’alternativa principale per il Milan adesso corrisponde a Simakan.