Calciomercato Inter, Conte chiede un attaccante: tentativo pazzesco di Marotta con il Milan, ecco l’idea per lo scambio
L’Inter chiude il 2020 con la pesante delusione europea dell’eliminazione dalla Champions e con l’obiettivo campionato da inseguire a tutti i costi. La squadra di Conte lanciata per ora in un testa a testa con il Milan per il titolo, la corsa sarà lunga e comunque non è da escludere che altre rientrino in corsa. Il tecnico e la società si incontreranno in questi giorni per definire gli obiettivi di mercato, le richieste dell’allenatore pugliese sembrano comunque già abbastanza chiare. Almeno un centrocampista e un attaccante per completare la rosa e puntare con decisione allo scudetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpresa Nainggolan | Lo scambio che ‘distrugge’ la Juventus
Numerosi i nomi fatti per il vice Lukaku, l’idea a sorpresa di Marotta per accontentare il suo allenatore sarebbe Ante Rebic. Il croato, devastante nello scorso campionato nel Milan insieme a Ibrahimovic, ha faticato molto di più in questo avvio di stagione ma è un giocatore di grandi qualità che sta ritrovando confidenza con il gol. Un profilo utilizzabile sia come prima che come seconda punta e che farebbe molto comodo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘sgarbo’ al Milan | Asse con Ramadani
Il dirigente nerazzurro avrebbe già sondato il terreno con i rossoneri proponendo uno scambio con due giocatori in uscita, Perisic e Vecino, valutati circa 20 milioni di euro in tutto. Una proposta che però avrebbe già ricevuto il no secco da parte del Diavolo. Pioli non intende rinunciare al suo attaccante e anche la società non ha preso in considerazione la proposta di Marotta.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…