Il Papu Gomez potrebbe lasciare l’Atalanta nella finestra di mercato di gennaio: l’Inter ha pronto lo scambio
Alejandro Gomez è finito ai margini della rosa dell’Atalanta dopo le recenti discussioni con Gian Piero Gasperini. I due non vanno più d’accordo e l’argentino potrebbe lasciare Bergamo già a gennaio. Una perdita importante per i bergamaschi, che iniziano a guardarsi intorno per piazzare il giocatore. L’Inter è una delle squadre che si è fatta avanti, consapevole del fatto che El Papu sia uno dei migliori 10 della Serie A, proponendo uno scambio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘tradimento’ Raiola | Addio al big
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è ribaltone | Via Ronaldo e Dybala, ecco i sostituti!
Per arrivare al Papu Gomez, l’Inter avrebbe messo sul piatto il cartellino di Matias Vecino, che non rientra nei piani di Antonio Conte. Il centrocampista uruguaiano è attualmente infortunato e ha il contratto in scadenza nel 2022, proprio come il numero 10 dell’Atalanta. L’ipotesi per Marotta è quella di prendere due piccioni con una fava: liberarsi di un calciatore che coi nerazzurri non scende in campo e acquistarne un altro che nel suo ruolo è uno dei migliori in Serie A.
Tuttavia, l’Atalanta non sarebbe dello stesso avviso: lo scambio Gomez-Vecino, infatti, è alla pari con valutazioni da circa 10-12 milioni di euro per entrambi. Tuttavia, il club di Percassi ha rifiutato: vorrebbe monetizzare al massimo dalla cessione del Papu, o comunque vorrebbe un altro giocatore visto che non è interessata a Vecino.
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…