Calciomercato Juventus, i bianconeri cullano un nuovo scambio con Pep Guardiola: rinforzo di prospettiva per i piemontesi
La Juventus prepara le proprie strategie per il mercato di gennaio, ma, come di consueto, guarda anche avanti. I bianconeri immaginano già le mosse da compiere in estate, per proseguire nel progetto di ringiovanimento di una rosa che in alcuni elementi inizia a far sentire il peso degli anni. Paratici è costantemente alla ricerca di opportunità e potrebbe riallacciare nuovi discorsi con Pep Guardiola e con il Manchester City, dopo l’operazione Cancelo-Danilo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamorosa scelta di Haaland | Assist per Paratici
Nel mirino, c’è il giovane difensore Laporte. Giocatore di talento ma che con Guardiola non ha dimostrato un gran feeling. Su questo aspetto, i bianconeri potrebbero spingere, proponendo in cambio al tecnico spagnolo un calciatore che invece riscuote eccome il suo gradimento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus e Inter superate | Offerta shock!
Parliamo di Douglas Costa, attualmente in prestito al Bayern Monaco ma che non sta rivivendo i fasti della passata avventura in Baviera, tutt’altro. Il brasiliano non sarà riscattato e tornerà in estate alla base. Ritrovare Guardiola potrebbe essere la ricetta per il rilancio, anche il tecnico catalano apprezzerebbe molto riaverlo a disposizione. Lo scambio si comporrebbe di una parte cash a favore degli inglesi (25 milioni la valutazione di Douglas Costa, 42 milioni quella di Laporte), ma si tratterebbe di cifre comunque favorevoli ai bianconeri che riuscirebbero a ricavare una plusvalenza dall’addio del brasiliano.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…