Il futuro di Paulo Dybala nella Juventus continua ad essere un vero e proprio caso: la joya ha fatto la sua scelta
In casa Juventus continua ad esserci un grande rebus ancora da risolvere, ovvero il futuro di Paulo Dybala. Il calciatore argentino ancora non ha trovato l’accordo con i bianconeri per il rinnovo e non riesce ad essere protagonista con Andrea Pirlo. La ‘joya’ bianconera torna nel mirino di un tecnico e prende la sua scelta per il futuro.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, triplo colpo in Serie A | I dettagli
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, offerta dalla Cina | No dei bianconeri
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Pirlo vuole un ex compagno | I dettagli
Paulo Dybala è un nome che molti club europei vorrebbero avere in rosa, ma nella Juventus l’argentino non riesce più a tornare protagonista. Infatti anche con Pirlo in panchina le prestazioni lasciano ancora a desiderare, forse complice anche il poco spazio tra l’undici titolare. Così, visto che il contratto dell’argentino terminerà a giugno 2022, molti club europei continuano a puntare il mirino su di lui.
Infatti secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, in particolare sarebbe Mauricio Pochettino a volere la ‘joya’ bianconera, confermando quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, e tentando con il PSG un colpaccio che nel 2019 al Tottenham non riuscì, mettendo sul piatto circa 60 milioni, al momento troppo pochi. Il numero 10 bianconero però preferirebbe restare alla Juventus, e l’offerta presentata dai bianconeri per il rinnovo sarebbe di 12 milioni all’anno fino al 2024. Dunque il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere ancora juventino, sperando di tornare ancora una volta protagonista. Inoltre il nuovo tecnico del club parigino in Italia mette gli occhi anche sul calciatore dell’Inter, Christian Eriksen, suo pupillo con gli ‘Spurs’.
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…