Il calciomercato potrebbe aver preso una svolta anche per Massimiliano Allegri che ha scelto il suo futuro, rifiutando due top club inglesi
Da diversi mesi ormai il futuro di Massimiliano Allegri è diventato uno degli argomenti più avvincenti del calciomercato. Sogni, idee, suggestioni che lo vedono in molti top club europei, come quando sembrava ad un passo dalla panchina del Psg, che invece poi ha scelto Pochettino. Anche il quasi certo passaggio all’Inter in estate, quando ormai la rottura tra Antonio Conte e la società sembrava insanabile, è poi sfumato.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, crisi Suning | Possibile assist Chelsea per uno scambio
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, che beffa dal PSG | Doppio scippo ai bianconeri
Di fatto Allegri è fermo da quasi due anni, quando lasciò la panchina della Juventus per far posto a Maurizio Sarri. Oggi è uno degli allenatori più ambiti in Europa e ha richieste da tanti club europei.
Allegri sembra essere tornato in pista dopo un lungo periodo lontano dai campi. Secondo il portale Todofichajes, il Real Madrid avrebbe scelto l’ex tecnico di Juventus, Milan e Cagliari come nuovo manager. Florentino Perez incontrerà Zidane per stabilire il suo futuro e di conseguenza confermare l’inizio dell’era Allegri che preferirebbe la Spagna e i blancos alla Premier League.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Allegri torna in Serie A | Subito scippo a Juve e Inter
Le richieste per l’allenatore italiano non mancano e, nonostante la virata su Pochettino da parte del Psg, in Premier League molti club sognano l’arrivo di Allegri: due su tutti Chelsea e Manchester United, due squadre che vogliono tornare a vincere e l’ex Juventus corrisponde al profilo giusto per farlo, anche se i Blues pensano anche ad un altro italiano per sostituire Lampard. Il futuro di Max Allegri potrebbe cambiare in breve tempo.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…