L’Inter potrebbe accogliere il suo nuovo terzino sinistro dal Portogallo: si tratta di Nuno Mendes, proposto Joao Mario nello scambio
L’Inter è alla ricerca di un terzino sinistro in grado di offrire una soluzione importante ad Antonio Conte. Il gioco del tecnico nerazzurro è incentrato molto sulle fasce e dopo l’acquisto di Hakimi a destra, il club vorrebbe un profilo simile anche dall’altra parte. Uno dei candidati è Nuno Mendes, terzino sinistro attualmente allo Sporting Lisbona, dove si sta ben comportando nonostante la giovane età.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, crisi Suning | Possibile assist Chelsea per uno scambio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che beffa dal PSG | Doppio ‘scippo’ ai bianconeri
Stando a quanto riferisce Calciomercato.it, non è facile per l’Inter arrivare a Nuno Mendes. Il terzino portoghese classe 2002 ha una clausola da 45 milioni di euro e un contratto in scadenza nel 2025. In tempi di pandemia è molto complicato sborsare cifre di tale portata. Nuno Mendes, però, ha giocato 14 partite e collezionato oltre 1000′, segnando un gol e siglando un assist. Rendimento e prestazioni che stanno convincendo il club nerazzurro a puntare sul giocatore.
La suggestione in casa Inter è quella di proporre il cartellino di Joao Mario allo Sporting Lisbona, dove milita attualmente in prestito. La valutazione del centrocampista portoghese è di circa 13 milioni di euro, a cui andrebbe aggiunto un conguaglio economico di 32 milioni per arrivare alla clausola di Nuno Mendes.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…