La Juventus vuole concretizzare il rinnovo del big nelle prossime settimane, in vista del calciomercato. Di seguito tutte le ultime novità e lo scenario
La Juventus sembra avere tutta l’intenzione di rinnovare il contratto di Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha avuto diverse difficoltà in quest’inizio di stagione, tra i diversi infortuni e l’ottimo inserimento di Alvaro Morata al fianco di Cristiano Ronaldo. Lo spagnolo ha, infatti, scalato le gerarchie di Andrea Pirlo, inserendosi a tutti gli effetti come titolare assoluto in attacco. Sul futuro della Joya, però, proprio in queste ore stanno arrivando delle importanti notizie. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, suggestione in attacco | La strategia
Il club torinese ha messo sul piatto una proposta di rinnovo decisamente interessante per l’attaccante argentino. Il contratto attuale della Joya è attualmente in scadenza nel 2022 e da settimane si parla del possibile prolungamento. La prima offerta, secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, è da 10 milioni di euro a stagione. Questa cifra è considerata sufficiente dai bianconeri per accontentare l’argentino e non ci dovrebbero essere ulteriori rilanci. Si attende ora solo la risposta dell’ex Palermo: vedremo se la trattativa andrà a buon fine.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…