La Juventus potrebbe acquistare Mesut Ozil dall’Arsenal a gennaio: emergono alcune novità riguardo l’ingaggio del giocatore
La Juventus è interessata ad acquistare un trequartista, capace di gestire al meglio il possesso palla della squadra di Pirlo. Un giocatore capace di offrire un collegamento tra centrocampo e attacco, fornendo assist a Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata. Il candidato principale è Mesut Ozil, messo fuori rosa da Mikel Arteta e dunque in uscita dall’Arsenal. Il tedesco di origini turche ha il contratto in scadenza nel 2021 e i Gunners possono dare una grossa mano per il suo passaggio in bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, crisi Suning | Possibile assist Chelsea per uno scambio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che beffa dal PSG | Doppio ‘scippo’ ai bianconeri
Questa mattina, ‘ElGolDigital.com‘, ha reso noto il desiderio della Juventus di acquistare Mesut Ozil, anche attraverso il contributo di Cristiano Ronaldo. I due hanno condiviso diverse stagioni ai tempi del Real Madrid e potrebbero ritrovarsi a Torino. Tuttavia, ci sarebbe un problema: l’ingaggio del trequartista dell’Arsenal è di 350 mila sterline a settimana, grosso modo sui 18-20 milioni di euro a stagione.
Uno stipendio altissimo, considerando la crisi dovuta al Covid-19 e le casse della Juventus che non attraversano momenti felici. Dall’Inghilterra, ovvero da ‘CaughtOffside.com’, riferiscono che l’Arsenal sia disposto a contribuire per lo stipendio di Ozil. Una mossa che permetterebbe al giocatore di andar via dopo mesi difficili passati con Arteta.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…