Calciomercato Juventus, attenzione alla beffa che può arrivare dal PSG: i francesi si muovono per Pogba e Sergio Ramos, la situazione
Sempre attenta a monitorare le occasioni di mercato in giro per l’Europa, nel mirino della Juventus ci sono tanti giocatori di assoluto livello, pronti a cambiare aria, dopo tanti anni nelle rispettive squadre. E’ il caso di Paul Pogba e Sergio Ramos, arrivati entrambi a fine ciclo con Manchester United e Real Madrid e curiosi di capire quali potrebbero essere i futuri scenari di mercato. I bianconeri restano alla finestra, dalla Francia potrebbe arrivare la doppia beffa: il PSG è pronto a muoversi per la prossima stagione e portare all’ombra della Tour Eiffel i due top player.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamorosa scelta di Haaland | Assist per Paratici
Calciomercato Juventus, doppia beffa dal PSG: Pogba e Sergio Ramos verso la Francia
L’ormai neo-tecnico del PSG, Mauricio Pochettino, dunque, sarebbe stato chiaro: secondo quanto riportato dal portale ‘todofichajes.com’, l’argentino avrebbe chiesto come principali rinforzi per la prossima stagione Paul Pogba e Sergio Ramos. Il primo è in scadenza contrattuale nel 2022 e, dopo le parole di Mino Raiola sul suo futuro, potrebbe andar via prezzo di saldo. Il secondo, invece, è in scadenza contrattuale proprio nel 2021 ed il rinnovo con il Real Madrid fatica ad arrivare. Ragion per cui, il Paris Saint-Germain sarebbe pronto a mettere sul tavolo due proposte salariali faraoniche per i due calciatori, nella speranza che la rivoluzione targata Pochettino aiuti il club a smaltire qualche esubero di lusso e raccogliere ulteriori fondi per chiudere le rispettive operazioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus e Inter superate | Offerta shock!
Intanto, la Juventus (così come altre pretendenti) restano alla finestra, osservando con attenzione quello che il calciomercato sarà capace di regalare nel prossimo 2021.