Adesso è ufficiale: dopo Everton-Manchester City viene rinviata anche Tottenham-Fulham in Premier League per troppi casi di positività al Covid-19
In Premier League crescono i casi di coronavirus e molte partite stanno slittando inevitabilmente. Dopo Everton-Manchester City, rinviata causa Covid-19, è arrivata anche l’ufficialità del rinvio di un’altra sfida di Premier, valevole per la 16a giornata.
LEGGI ANCHE>>>CMWEB.IT | Calciomercato Milan, vice Ibrahimovic: ritorno di fiamma
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Ronaldo tradisce Dybala | Scambio per il bomber
Si tratta della gara tra Tottenham e Fulham, in programma oggi alle 18:00, rinviata per troppi casi di Covid-19. Fino a poche ore fa non era ancora certa la decisione della Lega che dopo un meeting ha deciso di non far scendere in campo le due squadre creando non poche polemiche.
I troppi casi erano in casa Fulham e la decisione non è potuta essere diversa. José Mourinho si è detto contrariato rispetto al clima di incertezza attorno alla partita e al ritardo nel comunicare la decisione e lo ha fatto presente sui suoi social: “Partita alle 18 e non sappiamo ancora se si gioca. Il miglior campionato del mondo…”
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, arriva il rifiuto | Aspetta i rossoneri!
Anche gli Spurs di Mourinho, dopo i Citizens di Guardiola, non scenderanno in campo per la 16a giornata di Premier League e il campionato comincia a dare segnali poco positivi in merito ai casi di positività.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…