L’Inter continua a lavorare sul fronte calciomercato per allestire una rosa super competitiva: la strategia per l’attacco di Conte
Un confronto molto approfondito quello tra Conte e il presidente Zhang. In conference call c’è stato un dibattito per provare a tirare le somme dopo i primi mesi della stagione: l’allenatore della compagine nerazzurra si aspetta anche qualche innesto funzionale dopo le cessioni eccellenti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sostituto Nainggolan | Torna l’ex Serie A!
Il sogno per l’attacco resta quello di Edin Dzeko, sempre se Eriksen dovesse andar via ritornando in Premier League: l’attaccante bosniaco occuperebbe l’ingaggio lasciato libero dal centrocampista danese. Come riportato dall’edizione odierna de “Il Messaggero” l’interesse per il centravanti giallorosso è sempre molto alto da parte della compagine nerazzurra: c’è bisogno prima di qualche cessione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Nainggolan su Conte | La frecciatina del belga
Al momento la Roma non avrebbe intenzione di privarsi a metà stagione di un elemento fondamentale come il capitano: a gennaio, infine, sarebbe anche difficile trovare un sostituto all’altezza.
Le prossime settimane continuano ad essere importanti per l’Inter sul fronte calciomercato con strategie ben precise per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte.
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…