L’Inter continua a lavorare sul fronte calciomercato per allestire una rosa super competitiva: la strategia per l’attacco di Conte
Un confronto molto approfondito quello tra Conte e il presidente Zhang. In conference call c’è stato un dibattito per provare a tirare le somme dopo i primi mesi della stagione: l’allenatore della compagine nerazzurra si aspetta anche qualche innesto funzionale dopo le cessioni eccellenti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sostituto Nainggolan | Torna l’ex Serie A!
Il sogno per l’attacco resta quello di Edin Dzeko, sempre se Eriksen dovesse andar via ritornando in Premier League: l’attaccante bosniaco occuperebbe l’ingaggio lasciato libero dal centrocampista danese. Come riportato dall’edizione odierna de “Il Messaggero” l’interesse per il centravanti giallorosso è sempre molto alto da parte della compagine nerazzurra: c’è bisogno prima di qualche cessione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Nainggolan su Conte | La frecciatina del belga
Al momento la Roma non avrebbe intenzione di privarsi a metà stagione di un elemento fondamentale come il capitano: a gennaio, infine, sarebbe anche difficile trovare un sostituto all’altezza.
Le prossime settimane continuano ad essere importanti per l’Inter sul fronte calciomercato con strategie ben precise per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…