Eriksen potrebbe a breve lasciare l’Inter, su di lui c’è forte il Paris Saint-Germain: il trequartista danese vorrebbe andar via da Milano
L’Inter nella finestra di gennaio verosimilmente si priverà di Christian Eriksen. Il trequartista danese ha vissuto un pessimo 2020 agli ordini di Antonio Conte, che ha preferito dargli poca fiducia. Nonostante si sia affermato come uno dei migliori della Premier League, Eriksen in maglia nerazzurra non ha vissuto gli stessi momenti del Tottenham, quand’era allenato da Mauricio Pochettino. Ed è proprio dall’argentino che potrebbe tornare. L’ex tecnico degli Spurs, infatti, tornerà a sedersi su una panchina e lo farà su quella del Paris Saint-Germain.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, triplo affare a zero | Doppia ‘beffa’ all’Inter
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sorpresa in attacco | Super colpo in prestito!
Secondo quanto riferito da ‘Le Parisien‘, Pochettino assumerà l’incarico alla guida del PSG già da questa settimana. L’allenatore argentino ha anche giocato con la maglia dei parigini e potrebbe chiedere diversi rinforzi sul mercato, già mercoledì secondo ‘L’Equipe’. Su tutti, l’acquisto di Christian Eriksen dall’Inter. Il trequartista danese sarebbe felice di riunirsi al suo ex tecnico visti i trascorsi positivi.
Con l’Inter è possibile uno scambio con Paredes. Con l’arrivo di Pochettino si accorgerebbero i tempi per vedere Eriksen in maglia PSG, con la speranza di tornare ai fasti di un tempo dopo la scelta di approdare a Milano.
N.B.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…