La Juventus vuole concretizzare un triplo affare clamoroso sul calciomercato. Due degli obiettivi bianconeri sono entrati anche nel mirino dell’Inter. Ecco i dettagli
La Juventus è attualmente concentrata sul mercato di gennaio, ma occhio anche agli obiettivi per giugno in casa bianconera. In particolare, i torinesi sembrano aver messo gli occhi su tre big di livello internazionale che dovrebbero liberarsi a parametro zero. Tra questi ci sarebbe anche un attaccante del calibro di Sergio Aguero che impreziosirebbe notevolmente la rosa a disposizione di Andrea Pirlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Genoa | Cifre e dettagli
Il primo nome valido per i bianconeri è quello di Jerome Boateng. Il centrale tedesco è già stato accostato ai torinesi nei mesi scorsi: per lui la Juventus potrebbe offrire un ingaggio da 5 milioni di euro per due stagioni. Se dovesse partire Aaron Ramsey occhio anche a Georginio Wijnaldum, accostato anche all’Inter nelle ultime settimane. Per il centrocampista pronto un quadriennale da 6 milioni l’anno. Attenzione anche a Sergio Aguero che potrebbe concludere la sua avventura al Manchester City: per lui pronta un’offerta da 8-9 milioni di euro per due stagioni. Anche sul Kun sembra concreto l’interesse dell’Inter: vedremo che evoluzioni ci saranno nelle prossime settimane.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…