La Juventus vuole concretizzare un triplo affare clamoroso sul calciomercato. Due degli obiettivi bianconeri sono entrati anche nel mirino dell’Inter. Ecco i dettagli
La Juventus è attualmente concentrata sul mercato di gennaio, ma occhio anche agli obiettivi per giugno in casa bianconera. In particolare, i torinesi sembrano aver messo gli occhi su tre big di livello internazionale che dovrebbero liberarsi a parametro zero. Tra questi ci sarebbe anche un attaccante del calibro di Sergio Aguero che impreziosirebbe notevolmente la rosa a disposizione di Andrea Pirlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Genoa | Cifre e dettagli
Il primo nome valido per i bianconeri è quello di Jerome Boateng. Il centrale tedesco è già stato accostato ai torinesi nei mesi scorsi: per lui la Juventus potrebbe offrire un ingaggio da 5 milioni di euro per due stagioni. Se dovesse partire Aaron Ramsey occhio anche a Georginio Wijnaldum, accostato anche all’Inter nelle ultime settimane. Per il centrocampista pronto un quadriennale da 6 milioni l’anno. Attenzione anche a Sergio Aguero che potrebbe concludere la sua avventura al Manchester City: per lui pronta un’offerta da 8-9 milioni di euro per due stagioni. Anche sul Kun sembra concreto l’interesse dell’Inter: vedremo che evoluzioni ci saranno nelle prossime settimane.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…