Calciomercato Inter, le grandi della Liga piombano sullo ‘scontento’ Christian Eriksen: Atletico Madrid e Valencia ci provano con lo scambio
Ormai fuori (quasi definitivamente) dai piani tecnici di Antonio Conte, l’Inter è alla ricerca di compratori per Christian Eriksen. La dirigenza nerazzurra ha offerto il cartellino del danese qua e là per l’Europa, riscontrando interessamenti parziali o timidi da parte dei big club continentali. Dalla Liga, però, starebbe salendo la quotazione dell’ex Tottenham, con Real Madrid, Atletico e Valencia pronte a provarci sul serio. Soprattutto le ultime due, che studiano lo scambio giusto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, beffa dalla Premier | Sfuma il terzino
L’ex Simeone, allora, è pronto a tentare l’Inter: in cambio del cartellino di Christian Eriksen, i colchoneros potrebbero mettere sul tavolo quello di Hector Herrera. Il centrocampista messicano piace (e anche molto) alla dirigenza nerazzurra e ad Antonio Conte, alla ricerca di un tuttocampista con le sue qualità. L’ipotesi è quella di uno scambio di prestiti, con diritti di riscatto fissati rispettivamente a 25 milioni (per il cartellino di Eriksen) e 10 milioni di euro (per quello di Herrera).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte di nuovo alla Juventus | Scenario clamoroso
Attenzione, però, anche all’interessamento del Valencia: il club spagnolo sarebbe pronto ad intavolare un’operazione simile a quella già citata tra Atletico e Inter, inserendo come contropartita tecnica il cartellino di José Gaya, terzino che farebbe comodissimo alle rotazioni di Antonio Conte.
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…