Il futuro di Maurizio Sarri continua a essere in bilico dopo l’esonero da parte della Juventus. Emerge una nuova pista per il tecnico: le ultime novità
Maurizio Sarri è ancora in cerca di un’opportunità che gli permetta nuovamente di emergere. L’allenatore ex Napoli è attualmente ai box e non ha ancora rescisso il contratto con la Juventus a cui è legato fino al giugno 2022. Per il tecnico che ha vinto in bianconero, ma ha sicuramente dato il meglio all’Empoli e poi al Napoli, si apre una nuova pista estera. Di seguito tutte le ultime novità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, mega intreccio tra portieri | Szczesny saluta, beffa Milan
Il Celtic sembra avere tutta l’intenzione di cambiare guida tecnica. Neil Lennon è da tempo in discussione, dopo l’eliminazione dai preliminari di Champions League e dall’Europa League. La sconfitta nell’ultimo derby contro il Rangers potrebbe ulteriormente accelerare il cambio in panchina. Maurizio Sarri è molto apprezzato per le idee di gioco, conosce già la lingua e sarebbe uno dei candidati nelle idee del Celtic. L’allenatore, però, è ancora sotto contratto con la Juventus e sembra avere tutta l’intenzione di rifiutare la possibile esperienza in Scozia.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…