La big internazionale potrebbe tentare il ribaltone in panchina nelle prossime settimane sul calciomercato. Attenzione alla posizione di Massimiliano Allegri
Il futuro della panchina del Chelsea è sempre più in bilico. Il nome di Massimiliano Allegri è tornato a circolare nelle ultime settimane, quando i risultati dei Blues in Premier League sono precipitati. La squadra inglesi ha, infatti, solo 26 punti in classifica ed è piazzata all’ottavo posto, ma con una partita in più rispetto alle dirette concorrenti. La dirigenza potrebbe decidere di dare la scossa: di seguito l’ultimo nome per la panchina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rischio Champions | Salvagente Allegri, ma quanti dubbi
Non c’è solo il nome di Massimiliano Allegri per la panchina del Chelsea. Il tecnico italiano, infatti, dovrà fare i conti con un nuovo interesse da parte dei Blues. Stiamo parlando di Andriy Shevchenko. Secondo quanto riporta ‘le10sport’, infatti, il tecnico ucraino sarebbe finito nella lista del Chelsea per la panchina. Il suo arrivo in Inghilterra al posto di Frank Lampard chiuderebbe le porte all’approdo dell’ex tecnico di Milan e Juventus. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la situazione e se ci saranno novità sostanziali sul futuro di Lampard e della panchina dei Blues.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…