Nuovo scambio con la Roma per la Juventus: i giallorossi potrebbero cedere Nicola Zalewski, attaccante della Primavera
La Juventus è sempre molto attenta ai colpi per il futuro. La dirigenza con l’arrivo di Andrea Pirlo sta avviando un processo di ringiovanimento della rosa, per tornare a riaffermarsi in Italia e iniziare un nuovo percorso in Europa. Il ds Paratici sta valutando diversi profili tra cui -secondo le parole di Luca Momblano a Juventibus- quello di Nicola Zalewski, attaccante della Primavera della Roma. I bianconeri coi polacchi sono sotto una buona stella, dato il rendimento importante di Wojciech Szczesny.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, in attacco colpo gratis | Sostituisce un big
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, voglia di riscatto | Possibile ritorno in Liga
Zalewski è un attaccante classe 2002, ed è sotto contratto con la Roma fino al 2024. Il settore giovanile giallorosso negli ultimi anni ha tirato fuori ottimi calciatori: da Florenzi a Politano, passando per i fratelli Pellegrini, Lorenzo e Luca. Quest’ultimo, ora è di proprietà della Juventus, acquistato nell’ambito dello scambio che ha portato Spinazzola a Trigoria.
Ottimi rapporti di mercato, dunque, tra i due club. Un’operazione che potrebbe dare il via a un altro scambio, che questa volta vedrebbe Zalewski approdare alla Juventus, in cambio del cartellino di Mattia Perin. I giallorossi dopo Alisson non hanno più avuto garanzie tra i pali tra Pau Lopez e Mirante. Perin, ora al Genoa, è in prestito dai bianconeri e potrebbe essere il nuovo portiere della Roma per la prossima stagione.
Joshua Zirkzee potrebbe veder terminata dopo soli sei mesi la sua esperienza al Manchester United,…
Sono ore calde quelle che sta vivendo Hakan Calhanoglu in merito alla fuga di notizie…
Svelate le reali condizioni dopo l'infortunio prima di Italia-Francia, per il calciatore che doveva essere…
Nuova avventura in Serie A per Brahim Diaz: ecco le ultimissime riguardo il futuro dello…
L'avventura di Neymar in Arabia Saudita è ai titoli di coda. Si attende solo l'ufficialità…
Ancora problemi per la prossima sfida di campionato Verona-Inter. Un altro protagonista atteso della partita…