Asse tra Serie A e Ligue 1 sempre più caldo: tutti i nomi e i possibili colpi in entrata
Il calciomercato invernale è ormai entrato nel vivo e soprattutto da questa sessione si profila un asse sempre più ‘caldo’ tra Serie A e Ligue 1. Sono infatti numerosi i giocatori che giocano in Francia accostati alle big italiane. Dal giovane Simakan e Depay ad Aouar e Paredes, senza dimenticare Icardi: ecco tutti i possibili colpi dalla Ligue 1. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE un altro positivo | Salta il Milan!
LEGGI ANCHE >>> Juventus, riserva da oltre 70 milioni | Arthur fatica ad imporsi: l’analisi
Il primo colpo dalla Ligue 1 potrebbe essere messo a segno dal Milan con l’acquisto di Simakan. Il giovane difensore dello Strasburgo è dato sempre più vicino ai rossoneri per un trasferimento di circa 15 milioni di euro. Un altro nome che sta infiammando rumors e indiscrezioni è quello di Memphis Depay: l’attaccante del Lione è in scadenza di contratto a giugno e non ha ancora rinnovato con il club francese. Sulle sue tracce, oltre al Barcellona, ci sono i rossoneri e la Juventus. L’ex Manchester United non è l’unico obiettivo bianconero in casa Lione: nel mirino, infatti, c’è sempre il centrocampista Aouar, valutato però almeno 45-50 milioni di euro dal presidente Aulas.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen la soluzione | Assalto dalla Spagna
Infine, altre importanti occasioni per le big sono rappresentate da Di Maria e Paredes: il fantasista ex Real Madrid è in scadenza col PSG, mentre l’ex Roma piace ormai da tempo a Inter e Juve. Senza dimenticare Mauro Icardi, che sta vivendo una stagione da incubo a Parigi e potrebbe fare ritorno in Serie A. Occhi puntati, dunque, anche sull’asse Italia-Francia.
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…