Il calciomercato è ormai aperto ed Antonio Conte nelle dichiarazioni post partita si affida alla società: parole anche su Eriksen
Arriva la sconfitta per l’Inter di Antonio Conte dopo otto vittorie consecutive. A fermare i nerazzurri è la Sampdoria, che dopo il rigore sbagliato da Alexis Sanchez non riesce a rimontare il doppio vantaggio dei padroni di casa. Nel post partita il tecnico interista parla di mercato e della situazione Eriksen.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, top player più vicino | Accordo ad un passo
Potrebbe interessarti anche >>>
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, affare col Psg e ‘scippo’ all’Inter | I dettagli
Brusco stop dell’Inter che capitola in casa della Sampdoria perdendo per 2-1. Domenica prossima i nerazzurri affronteranno la Roma in un match importantissimo per la classifica, ma nel frattempo il calciomercato invernale è aperto e c’è la necessità di rinforzare la rosa. Proprio del mercato parla il tecnico Antonio Conte che ai microfoni di ‘Sky Sport’ dichiara: “Ogni decisione che verrà presa sarà condivisa con la società, che sa cosa serve alla squadra per migliorare”.
Poi sulla questione Christian Eriksen, che oggi ha giocato gli ultimi 20 minuti del match, afferma: “Io sfrutto le opzioni che ho a disposizione in base alle situazioni che si presentano. Sono a disposizione del club per ogni decisione di mercato, più di questo non posso fare”.
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…