Juventus e Milan sono molto interessate a Diego Costa: per il giocatore svincolatosi dall’Atletico si prospetta una destinazione esotica
Juventus e Milan sono entrambe alla ricerca di un attaccante: i bianconeri devono trovare un vice Morata, mentre il club rossonero un vice Ibrahimovic. Paratici e Maldini devono decidere se puntare su un profilo di caratura internazionale o una soluzione ‘interna’, ovvero in Serie A. Uno dei calciatori in auge è Diego Costa, che si è svincolato dall’Atletico Madrid ed è ora libero di firmare con qualsiasi squadra a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuova idea in Serie A | Arriva il rifiuto!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, possibile separazione | Il dirigente porta un top player!
Tanti sono i club interessati a Diego Costa, non solo quelli italiani. Tottenham e Wolverhampton vorrebbero rinforzare il reparto offensivo: per il centravanti ex Atletico sarebbe un ritorno in Premier League, dopo l’esperienza al Chelsea. Secondo quanto riferito dal portale francese ‘FootMercato‘, due club dell’Arabia Saudita vorrebbero formalizzare il suo acquisto già questo mese.
Si tratta dell’Al-Hilal e dell’Al-Shabab Riyad, che offrirebbero a Diego Costa un contratto molto ricco. Il centravanti di nazionalità spagnola sta attendendo in ogni caso che tutti i club si facciano avanti, in modo tale da valutare con la giusta attenzione le offerte. Per Juventus e Milan, sempre attente ai calciatori svincolati, si tratta di una possibilità.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…