L’Inter vuole un attaccante per sostituire Lukaku: occhi puntati su Giroud, ma il Chelsea avrebbe chiesto Bastoni
L’Inter è alla ricerca di un attaccante in grado di completare il reparto offensivo di Antonio Conte. Al tecnico nerazzurro manca un centravanti in grado di sostituire a dovere Romelu Lukaku: il tandem leggero Lautaro-Sanchez dà poche garanzie dal punto di vista realizzativo, dunque Beppe Marotta deve ricorrere a qualche soluzione in sede di mercato. Un dirigente esperto come l’ad dell’Inter sa come non farsi trovare impreparato davanti a un problema del genere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa in arrivo | Assalto in Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super offerta | Due per uno in Serie A!
Uno degli attaccanti più apprezzati da Conte e da Marotta è Olivier Giroud, attaccante del Chelsea in scadenza tra sei mesi. Il francese difficilmente troverà l’accordo per il rinnovo, anche perché non è ritenuto un titolare da Frank Lampard. In Premier League sono comunque arrivati tre gol in 359′, numeri comunque abbastanza buoni per un giocatore che vede poco il campo dal 1′.
Giroud andrebbe a rappresentare nell’Inter quella valida alternativa a Lukaku che manca. D’altra parte, non è facile fare affari col Chelsea. I Blues in ottica di un affare che porti il francese a Milano, avrebbero chiesto Alessandro Bastoni. Il difensore centrale si sta affermando come uno dei migliori della Serie A. Per l’Inter è un giocatore molto importante e sarebbe arrivato un netto rifiuto da parte della società.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…