La Juventus potrebbe presto privarsi di Cristiano Ronaldo: il sostituto potrebbe arrivare dal PSG ed essere Mauro Icardi
Cristiano Ronaldo è un calciatore chiave per la Juventus. Il suo contratto scadrà nel 2022 e percepisce 31 milioni a stagione. Un ingaggio molto alto, troppo per gli obiettivi dei bianconeri mancati negli ultimi anni, soprattutto in Europa. Il portoghese si avvia verso i 36 anni e il club sta guardando al futuro: non è detto, dunque, che la sua esperienza sarà ancora alla Juve per i prossimi tempi.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, si tratta | Futuro in Premier League!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Il Real sceglie l’erede di Benzema | Big italiane in agguato
Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da decifrare: per lui c’è l’ipotesi Paris Saint-Germain, ma anche Manchester United. I Red Devils potrebbero riaccogliere CR7, ma la suggestione in casa Juventus è un’altra. Uno scambio tra Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo. Per l’argentino si tratterebbe di un ritorno in Serie A, dopo aver fatto tanto bene all’Inter ed essersi affermato come uno dei migliori nel suo ruolo.
Maurito finora al PSG ha giocato pochissimo e un suo ritorno in Italia sarebbe una buona soluzione per rilanciare la sua carriera. I costi di Ronaldo e Icardi sono molto simili per il cartellino: tra i 50 e i 60 milioni di euro, ma gli stipendi sono nettamente diversi: il portoghese, come già affermato in precedenza, percepisce 31 milioni a stagione. Icardi, invece, al PSG percepisce sui 10 milioni di euro più bonus.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…