Il Milan vede sempre più lontano l’obiettivo a centrocampo del Tolosa, Manu Koné che è vicino ad un club di Bundesliga
Il Milan continua a cercare un difensore centrale ma il calciomercato di gennaio può riservare delle opportunità anche in altri reparti. Anche il centrocampo può essere rinforzato e Maldini e Massara hanno fatto intendere che qualora arrivasse un’occasione importante il club cercherà di coglierla.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, nuova idea per l’attacco | Arriva dalla MLS!
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, ritorno più lontano | Duello in Serie A
A centrocampo i rossoneri hanno messo gli occhi sul classe 2001 Kouadio Koné, centrocampista francese di soli 19 anni del Tolosa. La trattativa con il club francese non è semplice in quanto la richiesta è di 15 milioni di euro, cifra piuttosto elevata in un periodo del genere e per le possibilità economiche del Milan che potrebbe tirarsi fuori dalla trattativa.
Inoltre su Koné c’è una concorrenza agguerrita dalla Germania: Il Borussia Monchengladbach sembra essere il club più in vantaggio e presto potrebbe arrivare l’offerta adatta al Tolosa per privarsi del calciatore. Il club francese non vorrebbe privarsi di Koné a gennaio ma preferirebbe riuscirlo a trattenere fino a giugno.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo in Serie A | Parte la sfida all’Inter
Difficilmente il Milan riuscirà a concorrere col il Borussia Monchengladbach che sembra molto vicino a chiuder l’operazione con il Tolosa nonostante non ci sia ancora nessuna ufficialità della conclusione della trattativa. Il giovane Koné non approderà quindi in rossonero a meno di clamorose sorprese e Maldini dovrà virare su altri obiettivi per il centrocampo, in un momento di difficoltà economica evidente del calcio italiano.
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…