Il Milan vede sempre più lontano l’obiettivo a centrocampo del Tolosa, Manu Koné che è vicino ad un club di Bundesliga
Il Milan continua a cercare un difensore centrale ma il calciomercato di gennaio può riservare delle opportunità anche in altri reparti. Anche il centrocampo può essere rinforzato e Maldini e Massara hanno fatto intendere che qualora arrivasse un’occasione importante il club cercherà di coglierla.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, nuova idea per l’attacco | Arriva dalla MLS!
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, ritorno più lontano | Duello in Serie A
A centrocampo i rossoneri hanno messo gli occhi sul classe 2001 Kouadio Koné, centrocampista francese di soli 19 anni del Tolosa. La trattativa con il club francese non è semplice in quanto la richiesta è di 15 milioni di euro, cifra piuttosto elevata in un periodo del genere e per le possibilità economiche del Milan che potrebbe tirarsi fuori dalla trattativa.
Inoltre su Koné c’è una concorrenza agguerrita dalla Germania: Il Borussia Monchengladbach sembra essere il club più in vantaggio e presto potrebbe arrivare l’offerta adatta al Tolosa per privarsi del calciatore. Il club francese non vorrebbe privarsi di Koné a gennaio ma preferirebbe riuscirlo a trattenere fino a giugno.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo in Serie A | Parte la sfida all’Inter
Difficilmente il Milan riuscirà a concorrere col il Borussia Monchengladbach che sembra molto vicino a chiuder l’operazione con il Tolosa nonostante non ci sia ancora nessuna ufficialità della conclusione della trattativa. Il giovane Koné non approderà quindi in rossonero a meno di clamorose sorprese e Maldini dovrà virare su altri obiettivi per il centrocampo, in un momento di difficoltà economica evidente del calcio italiano.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…