Il Manchester City, a caccia di rinforzi di altissimo livello sulla fascia destra, in estate potrebbe bussare alla porta dell’Inter di Antonio Conte per Achraf Hakimi, esterno nerazzurro ex Real Madrid. In cambio, il club allenato da Guardiola metterebbe sul piatto un grande ex
Il Manchester City è uno dei top club del calcio europeo e, viste la condizione economica, fra i pochi che possono ancora spendere cifre alte in sede di calciomercato. In quest’ottica, la squadra allenata da Pep Guardiola potrebbe puntare forte su una stella dell’Inter di Antonio Conte in estate.
Stiamo parlando di Achraf Hakimi, laterale destro della Beneamata arrivato in estate dal Real Madrid. Il giocatore marocchino sta dimostrando tutte le sue qualità con la maglia nerazzurra con il club meneghino che, dopo aver speso 45 milioni di euro per il suo cartellino, lo valuta almeno 80.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, big criticato | Sostituto in casa Juventus!
LEGGI ANCHE >>>Inter, i ‘fedelissimi’ tradiscono Conte | Da Sensi a Vidal: i flop sul mercato
Pep Guardiola, per mettere le mani su Achraf Hakimi, potrebbe mettere sul tavolo il cartellino di una vecchia conoscenza dell’Inter. Il profilo è quello di Joao Cancelo, terzino destro portoghese che ha vestito la maglia della Beneamata nella stagione 2017/2018.
Sotto la guida di Luciano Spalletti, l’ex giocatore del Valencia si è affermato fra i migliori in Europa nel suo ruolo. Nelle ultime due stagioni al City però, Cancelo non ha convinto al 100% Guardiola che vorrebbe andare sul sicuro puntando su Hakimi. In un ipotetico scambio dunque, considerando la valutazione dell’ex Real Madrid, il City dovrebbe mettere sul piatto almeno altri 33 milioni di euro di conguaglio per provare a convincere l’Inter a privarsi di Hakimi.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…