La Juventus ha in mente di acquistare un giovane calciatore dalla Repubblica Ceca: si tratta di Hlozek dello Sparta Praga
L’obiettivo della Juventus sul mercato è quello di essere sempre attenta a eventuali occasioni, che si tratti di top player o giovani leve in rampa di lancio. Agnelli e Paratici hanno deciso di ingaggiare Pirlo proprio per avviare un processo di rifondazione della rosa e tentare di arrivare al successo con nuovi giocatori. Uno di questi potrebbe essere Adam Hlozek, attaccante dello Sparta Praga.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super offerta | Due per uno in Serie A!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio per il bomber | Juventus anticipata
Juventus, concorrenza per Hlozek
Secondo quanto riferito da ‘90min.com‘, infatti, la Juventus è molto interessata a Hlozek dello Sparta Praga. Nato come seconda punta, può ricoprire anche il ruolo di esterno d’attacco, sia a destra, sia a sinistra. Il ceco è un classe 2002 e si è messo in mostra con la maglia dello Sparta già dal suo debutto: finora, in campionato ha disputato sei match, mettendo a segno quattro gol e siglando cinque assist.
Il maggior ostacolo è rappresentato dal costo del cartellino: lo Sparta Praga non lascerebbe andar via Hlozek per meno di 22 milioni di euro. Sull’attaccante si sono fiondati anche altri club esteri come Borussia Dortmund e West Ham, che lo seguono da più di un anno. Il suo contratto scadrà nel giugno 2022 e il rientro dall’infortunio -la frattura del metatarso- è previsto per marzo.