Calciomercato Milan, Marcos Rojo è finito in fondo alle gerarchie di Solskjaer: l’argentino può essere un’occasione per gennaio
Finito ormai fuori dai progetti tecnici del Manchester United, anche il tecnico Solskjaer gli ha dato il ‘ben servito’ in conferenza stampa, rivelando che il contratto di Marcos Rojo (così come quello dell’ex Samp Romero), non verrà rinnovato. Pertanto, occasionissima per il Milan e per i club europei (ma non solo) alla ricerca di un centrale di esperienza, ma ancora capace di potersi esprimere al meglio.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, big criticato | Sostituto in casa Juventus!
LEGGI ANCHE >>>Inter, i ‘fedelissimi’ tradiscono Conte | Da Sensi a Vidal: i flop sul mercato
D’altronde, il Milan ha dimostrato proprio lo scorso gennaio di poter redimere la carriera di diversi calciatori. Uno in particolare: Simon Kjaer, che è passato da esubero in maglia Atalanta, a perno fondamentale della difesa in maglia rossonera. Marcos Rojo potrebbe ripercorrere la stessa parabola, risultando utili non solo come difensore centrale, ma nell’eventualità anche come terzino sinistro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo alla Rovella | Inter e Juventus battute
Attenzione, dunque, a quelli che potrebbero essere i futuri scenari di mercato: con un contratto in scadenza il prossimo giugno, il centrale argentino potrebbe trasformarsi in una ghiotta occasione di mercato per il Milan, che riuscirebbero a portarlo via dalla Premier League a prezzo di saldo.
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…