Si complicano i piani di Andrea Pirlo in vista del match di domenica contro il Sassuolo: nuovo positivo al Covid in rosa
Dopo aver messo a segno l’importantissima vittoria contro il Milan, la Juventus vede complicarsi i piani per la partita di domenica contro il Sassuolo. Infatti proprio in questi minuti i bianconeri comunicano attraverso una nota ufficiale sul proprio sito la positività al Covid di Matthijs de Ligt. Il comunicato recita: “Juventus Football Club comunica che, nel nei controlli previsti dal protocollo, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Matthijs De Ligt. Il calciatore è già stato posto in isolamento”
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, centrocampista ‘bloccato’ | Inter beffata
Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, caso Milik, le confessioni di De Vecchi: “Vicino a Juventus e Roma”
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sorpresa dalla Repubblica Ceca | C’è già il prezzo
La Juventus domenica sera affronterà il Sassuolo in una partita importante per dare continuità alla bella vittoria contro il Milan, ma con qualche assenza di troppo. Infatti dopo Cuadrado ed Alex Sandro arriva la positività al Covid di Matthijs de Ligt, rendendo obbligate le scelte di Pirlo in difesa.
L’assenza del calciatore potrebbe risultare molto importante nelle prossime partite in programma, visto che salterà sicuramente il match contro i neroverdi di domenica sera, quello di Coppa Italia contro il Genoa ed il big match contro l’Inter. A serio rischio c’è anche la Supercoppa italiana in programma il prossimo 20 gennaio contro il Napoli, sperando che 12 giorni bastino per superare il Covid.
C'è aria di rivoluzione in casa Juventus dopo quello che è accaduto in questa stagione…
Svolta immediata per la panchina con il club italiano che ora fa sul serio e…
Arrivano pessime notizie in Italia per uno degli allenatori di Serie A che rischiava grosso…
Xabi Alonso ha fugato ogni dubbio riguardo il suo destino al Bayer Leverkusen. Ecco le…
Clamoroso colpo di scena e svolta per le panchine italiane perché ci sono delle novità…
Un altro tecnico rischia di scippare la panchina del Milan ad Allegri. Ecco le ultimissime…