La Juventus potrebbe andare all’assalto di un interessante talento di Serie A sul calciomercato. Di seguito le possibili condizioni della trattativa e tutti i dettagli
La Juventus è sempre molto attenta ai migliori giovani in circolazione, soprattutto nel panorama italiano. I bianconeri affronteranno questa sera il Sassuolo, ma dal campo al mercato il passo a breve. Uno dei talenti in rampa di lancio nel club neroverde potrebbe presto finire nel mirino della società torinese sul calciomercato. Di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti e il possibile scenario.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sì alla cessione | Ritorno clamoroso!
Il nome finito nel mirino dei bianconeri è Giacomo Raspadori. Il giovane attaccante classe 2000 ha disputato 12 partite in questa stagione di cui 5 da titolare in una squadra in rampa di lancio come il Sassuolo. Il talento piace a Fabio Paratici e alla dirigenza bianconera che è pronta a lanciare l’affondo nei prossimi mesi. I neroverdi non hanno, però, intenzione di lasciar partire il talento a cuor leggero e chiedono 10-15 milioni di euro. Il contratto del calciatore è in scadenza nel giugno del 2024. Vedremo se la trattativa decollerà nelle prossime settimane.
Disparità di giudizio, in quello che è l'errore grave a questo punto, al VAR, non…
Possibile colpo di scena in casa Juventus perché Thiago Motta è pronto a cambiare la…
Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in…
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…