Il futuro di Maurizio Sarri può chiamarsi, ancora, Serie A. Doppia pista italiana: i club alla finestra
Un destino tutto da scrivere quello che riguarda l’ex tecnico della Juventus, Maurizio Sarri. Con il calciomercato invernale che sta per entrare nel vivo, per l’allenatore, che compie oggi 62 anni, sono pronte ad aprirsi ben due strade che lo riporterebbero in Serie A, tra gennaio e giugno: lo scenario.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, pista a sorpresa per Sarri | La sua decisione
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamoroso ritorno Sarri | L’annuncio
Calciomercato, doppia pista per Sarri: spunta il ritorno
Sarri ancora in Italia, nuovamente protagonista in Serie A. L’allenatore campano, ancora sotto contratto fino al 2022 con la Juventus a 5,5 milioni netti a stagione (bonus esclusi), potrebbe tornare alla guida del Napoli. Il periodo nero vissuto dalla squadra di Gattuso (4 punti nelle ultime 5 gare) può allontanare l’ex centrocampista del Milan dagli azzurri, riaprendo ad un Sarri bis per la prossima estate.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Una suggestione complessa, però, visto il burrascoso addio con la piazza partenopea. In estate, invece, per l’allenatore napoletano, a farsi avanti potrebbe essere la Lazio. Con Simone Inzaghi accostato anche all’Inter e che non ha ancora rinnovato il contratto con la società biancoceleste, il patron Lotito opterebbe per Sarri per il nuovo corso della sua Lazio.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamoroso ritorno in panchina | “Vogliamo Sarri!”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorna Sarri | Centrocampista più vicino
Situazione dunque in divenire: Maurizio Sarri ed il calcio italiano sono destinati, pare, a riabbracciarsi nel 2021.