L’Inter ha intenzione di provare a portare già a gennaio Ruslan Malinkovskyi alla corte di Conte: ecco la controproposta dell’Atalanta
L’Inter si sta già muovendo per i prossimi colpi di calciomercato da regalare a Conte. Nonostante le ultime dichiarazioni del tecnico leccese, la dirigenza nerazzurra è tutt’altro che immobile e torna a pensare a Ruslan Malinovskyi. Per il trequartista dell’Atalanta Marotta prepara una prima proposta di scambio: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘scontro’ con Conte | Vuole andarsene!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, post Handanovic | Corsa a quattro per l’erede!
Malinovskyi all’Inter, un tormentone pronto a riaccendersi nell’attuale sessione di mercato. Il 27enne ucraino, nel mirino anche della Juventus, piace da tempo ai dirigenti interisti che proveranno a portarlo a Milano nelle prossime settimane. Un tentativo, partendo dall’idea di scambio con uno degli esuberi di Conte: Matias Vecino. L’uruguagio è ormai fuori da ogni rotazione nella rosa a disposizione del mister pugliese che è pronto ad offrirlo pur di ottenere, subito, Malinovskyi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’Atalanta non rimarrebbe troppo convinta dall’approdo del 29enne, in scadenza nel 2022 con l’Inter, e proporrebbe un’altra pedina: Stefano Sensi. L’ex Sassuolo, tormentato dagli infortuni, non è stato quasi mai a disposizione di Conte e potrebbe finire per essere ceduto.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | Scambio in estate!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter | Pirlo dice sì
Valutazioni e idee per un suggestivo scambio in Serie A: l’Inter ci proverà già a gennaio, il discorso potrebbe protrarsi fino alla prossima estate.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…