La Juventus è pronta a tornare all’attacco per Rodrigo de Paul e stavolta potrebbe giocare una carta decisamente allettante per il centrocampista. Ecco le ultime novità
Il futuro di Rodrigo de Paul è da mesi nel mirino delle maggiori big italiane. Il centrocampista piace molto anche alla Juventus che sembra pronta a tentare l’affondo per l’argentino, questa volta con una pedina in più da inserire nell’affare. Stiamo parlando di Hamed Junior Traorè. Di seguito l’ultimo intreccio di calciomercato e tutte le ultime novità a riguardo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, restyling in difesa | Colpo in saldo sulla fascia!
All’epoca dell’arrivo in neroverde, il Sassuolo aveva concluso l’operazione in prestito biennale con obbligo di riscatto, con un costo di 16 milioni di euro. Il colpo era stato effettuato in sinergia con la Juventus con i bianconeri che hanno mantenuto un diritto di prelazione sul calciatore, come successo con Merih Demiral.
I bianconeri sono ora pronti a far valere la suddetta prelazione e a inserire Traorè nell’operazione per il trequartista dell’Udinese. Il centrocampista argentino è valutato sui 30-35 milioni di euro, ma l’inserimento del talento ex Empoli nell’affare potrebbe abbassare notevolmente i costi. La sua valutazione è, infatti, di 15-20 milioni di euro.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…