Il Milan starebbe pensando all’acquisto di un attaccante e avrebbe puntato il giovane Scamacca: il Sassuolo chiede lo scambio
Rimasto invariato il podio in Serie A dopo la 17esima giornata di campionato. Il Milan è ancora primo in classifica, a quota 40 punti, e ha allungato le distanze da Roma e Inter, approfittando del loro pareggio nel big match all’olimpico. Stagione più che positiva fino ad ora, ma la società non si accontenta e continua a seguire molto da vicino il calciomercato. In particolare, i rossoneri vorrebbero un attaccante e starebbero pensando ad un giovane della massima serie.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, colpo in attacco | Scontro Zidane-Perez
Il Milan è attivo sul mercato e cerca un attaccante da aggiungere alla propria rosa. I rossoneri, infatti, avrebbero puntato l’acquisto di un calciatore proveniente dalla Serie A: si tratta di Gianluca Scamacca, centravanti in forza al Genoa.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il giovane talento è in prestito dal Sassuolo e proprio i neroverdi starebbero pensando di proporre uno scambio con un altro importante prospetto del ‘Diavolo’. Il calciatore in questione è Hauge, autore di alcune prestazioni molto interessanti in stagione con la maglia del club milanese.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter | Pirlo dice sì
La società lombarda, però, punta sull’ala norvegese e rifiuterebbe eventualmente questa opzione. Il 22enne romano, nel mirino anche della Juventus, è una punta centrale che può giocare anche da seconda punta o ala sinistra. In campionato con il ‘Grifone’ ha collezionato 13 presenze condite da 2 gol e 1 assist. Situazione di mercato da monitorare, in attesa di ulteriori novità.
E.T.
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…