Inter, attacco durissimo del giornalista Paolo Bargiggia ad Antonio Conte: “E’ la rovina dei nerazzurri!”, le parole dell’esperto di mercato
Dopo otto vittorie consecutive, l’Inter di Antonio Conte sembra essere tornata a zoppicare. La sconfitta contro la Sampdoria e il pareggio subito in extremis con la Roma, aprono nuovamente a spunti di riflessione, circa il ruolo e l’impatto del tecnico leccese sulla panchina dei nerazzurri. C’è, però, chi non ha dubbi: “Anche Roma-Inter conferma quanto abbia ragione a considerare, da un anno a questa parte, Antonio Conte la rovina dell’Inter“. Parole durissime, che arrivano dal giornalista Paolo Bargiggia, sempre schietto e severo nei confronti del tecnico nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo in attacco | Lo ‘porta’ Lukaku
L’attacco di Bargiggia ad Antonio Conte, dunque, torna acceso e frontale: “Su indicazione di Antonio Conte, l’Inter ha speso sul mercato sui 250 milioni di euro, senza però vincere nulla – continua il giornalista, attraverso il proprio blog – Nelle ultime giornate ha messo in mostra cambi da Borgorosso Football Club, da provinciale”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in Brasile | Sorpasso alla Juve: scambio e cash
Poi Bargiggia rincara la dose, facendo riferimento alle scelte tecniche e tattiche, apportate dalla sua Inter contro la Roma: “Sembra un allenatore di terza categoria: toglie Lautaro Martinez e mette Perisic. Fa uscire Hakimi, giocatore offensivo e mette un ‘difensoraccio’ come Kolarov, ormai a fine carriera. Per fortuna, però, fa uscire anche Vidal, un giocatore che Conte ha voluto fortemente, ma che non andrebbe più visto in campo…”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Vidal può partire | Colpo a zero a giugno e non solo
Infine, un’altra staffilata al tecnico nerazzurro: “Se vedi il Milan, ne rimani colpito, mentre l’Inter guadagna punti a suon di spallate, giocando in maniera piatta – continua Bargiggia, che poi si sposta sull’ingaggio di Conte – La differenza, però, è che il signor Conte guadagna sei volte di più, rispetto a Pioli. E la società lo anche ha accontentato sul mercato. Ma lui continua nel suo capolavoro: fa l’ironico in conferenza stampa, fa il ‘piagnina’. Dice di non volere giocatori, come se fosse colpa della società che non fa acquisti”.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…