La Juventus ha riportato le ultime novità sulle condizioni di Paulo Dybala, Weston McKennie e Federico Chiesa. I tre calciatori erano usciti malconci dalla partita contro il Sassuolo
La Juventus ha effettuato tutti gli esami del caso, dopo gli infortuni accusati da Dybala, Chiesa e McKennie. Di seguito il comunicato ufficiale: “Questa mattina Paulo Dybala è stato sottoposto presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici. Hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15/20 gg. Gli esami a cui sono stati sottoposti McKennie e Chiesa hanno invece escluso lesioni e pertanto le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, de Ligt chiama il connazionale | Parte l’assalto
Nella partita di ieri, Andrea Pirlo ha dovuto fare i conti con diversi infortuni che hanno condizionato notevolmente l’andamento della partita. Prima la sostituzione di McKennie in avvio per un problema allo psoas, poi l’infortunio a Dybala e il problema alla caviglia per Chiesa. Come riportato dal report della Juventus, l’infortunio più serio sembra quello della Joya che a questo punto dovrebbe saltare sia il big match contro l’Inter che la Supercoppa.
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…