La Juventus perde Dybala per un problema al collaterale e monitora le condizioni di McKennie e Chiesa. La società potrebbe, quindi pensare di intervenire sul mercato di gennaio
Non arrivano buone notizie in casa Juventus. Dopo le positività al Covid-19 di Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt, ieri è arrivato l’infortunio di Paulo Dybala contro il Sassuolo. Dagli esami si è evidenziato una lesione al collaterale del ginocchio sinistro che terrà la ‘Joya’ lontano dal campo per almeno 20 giorni, costringendolo a saltare la super sfida di domenica contro l’inter. Un’altra tegola per Andrea Pirlo e per i bianconeri che potrebbero pensare di intervenire concretamente sul mercato.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, scontro con Conte | Vuole andarsene!
Le squadre italiane vivono un momento di grande difficoltà economica e il calciomercato è praticamente bloccato, ma qualche occasione, si sa, nel calciomercato di gennaio può sempre arrivare e la società bianconera è pronta a coglierla come ha anche sottolineato Fabio Paratici, sopratutto alla luce delle tante assenze.
L’occasione si chiama ‘Papu’ Gomez, ormai fuori dal progetto di Gian Piero Gasperini. L’argentino è stato accostato principalmente all’Inter che, però, ha fatto intendere che non farà alcuna operazione in questa sessione di mercato. Alla luce della situazione quasi irreparabile tra Gomez e l’Atalanta, la Juventus potrebbe concretamente pensare di sbloccare la situazione per portare l’ex Catania a Torino.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter | Pirlo dice sì
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, restyling in difesa | Colpo in saldo sulla fascia!
Ad oggi, però, la società non ha mosso passi concreti nei confronti del ‘Papu’. La ‘Dea’ vorrebbe comunque monetizzare dalla cessione del 10 argentino e Percassi non è disposto a svalutare il valore del calciatore. Alla luce dei tanti problemi in casa Juve, che deve anche vedersela con gli infortuni di Chiesa e McKennie, la società potrebbe pensare di cambiare i suoi piani di gennaio e virare verso Gomez che certamente non ha bisogno di presentazioni.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…