Ancora un pareggio in campionato per l’Inter: la società nerazzurra starebbe sempre monitorando profili top per il post Antonio Conte
Dopo l’eliminazione dalla Champions League l’Inter si è catapultata nel campionato italiano per cercare di raggiungere il Milan al primo posto in classifica. Un punto soltanto conquistato nelle ultime due partite di Serie A: un bottino un po’ magro per la compagine guidata da Antonio Conte. Alcuni cambi eseguiti dall’allenatore leccese sono stati giudicati in maniera negativa: così la dirigenza milanese starebbe pensando a nuovi profili per il futuro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, idea in Serie A | Servono 30 milioni
Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” la prima scelta dell’Inter sarebbe quella di Diego Simeone, ex centrocampista proprio dei nerazzurri e già in passato aveva svelato di sognare di guidare il suo ex club in cui è stato protagonista da calciatore.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’allenatore argentino è stato criticato duramente dopo che l’Atletico Madrid è stato eliminato da una squadra di terza divisione. Gli attacchi nei suoi confronti ancora non sono finiti nonostante un ottimo cammino in Liga e in Champions League.
Un profilo da top player per la panchina dell’Inter: tutto dipenderà dal futuro di Antonio Conte, se sarà o meno Campione d’Italia.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…