L’Inter potrebbe presto dire addio ad Arturo Vidal: il centrocampista cileno finora ha deluso e per lui c’è un sondaggio dalla Premier
L’Inter al momento è a -3 dal Milan capolista, e in attesa della Coppa Italia è già fuori dalle competizioni europee. L’uscita anticipata dalla Champions League ha creato diversi malumori nell’ambiente nerazzurro e sul banco degli imputati è finito Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, fortemente voluto da Conte, non ha portato ciò che serviva alla squadra nerazzurra, anzi. L’avventura a Milano dell’ex Juve sta vivendo più bassi che alti e non è escluso che lasci l’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Conte | La prima scelta nerazzurra
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, attaccante più lontano | Annunciata la permanenza
Arturo Vidal in questa stagione ha disputato in totale diciannove partite tra Serie A e Champions, per un totale di 1.126′. Alla voce gol fatti, però, lo score è zero. Gli assist sono soltanto due e le prestazioni finora sono state poco esaltanti. Un rendimento che lascia parecchio a desiderare vista l’importanza dell’acquisto del cileno, che ora potrebbe dire addio all’Inter.
La Premier League è un’opzione, con l’Everton che avrebbe fatto un sondaggio per acquistare Vidal. Carlo Ancelotti è sempre molto attento alle vicende del campionato italiano e dopo aver accolto Allan e Olsen, il prossimo potrebbe essere l’ex Juve.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…